Ordinare un pasto in quattro mosse
Menu Casa funziona in modo semplicissimo

Scorrere verso il basso per altre informazioni
Scorrere verso il basso per altre informazioni

2 Ordinare i piatti online

Ordinare i piatti online

Ordinato oggi, consegnato domani a domicilio: Menu Casa non potrebbe essere più semplice. Ordinate i piatti scelti semplicemente online. A casa navigate in tutta tranquillità nelle pagine della nostra offerta online oppure sfogliate il menù di Menu Casa. In Internet consigliamo di effettuare la registrazione e di creare un account. Selezionate nelle diverse categorie i vostri piatti preferiti e inseriteli nel carrello. Nell’account cliente potrete inoltre creare una lista dei preferiti. In questo modo risparmierete tempo al momento dell’ordinazione successiva. Avete domande o desiderate ordinare per e-mail? Siamo raggiungibili in qualsiasi momento all’indirizzo info@menu-casa.ch.

Scorrere verso il basso per altre informazioni

3 Il cibo ordinato viene consegnato al vostro indirizzo

Il cibo ordinato viene consegnato al vostro indirizzo

Indicate il vostro indirizzo – consegneremo direttamente a domicilio. Sarete voi a decidere quando i pasti dovranno arrivare a casa vostra. La Posta vi consegnerà l’ordine entro mezzogiorno. Tramite il servizio «Le mie spedizioni» potrete indicare come e dove dovrà essere consegnato l’ordine. Qualora abbiate una mobilità limitata, la Posta vi consegnerà il pasto direttamente alla porta di casa. Se al momento della consegna non siete a casa potrete indicare un luogo diverso. L’ordine può essere consegnato, ad esempio, anche ai vicini. Per mantenere il cibo fresco, viene consegnato in apposite borse termiche.

Scorrere verso il basso per altre informazioni

4 Riscaldare il pasto e gustarlo a casa

Riscaldare il pasto e gustarlo a casa

Con Menu Casa non dovrete occuparvi di nulla, come al ristorante. Il vantaggio: potrete gustarlo a casa. Le pietanze arrivano già impiattate. Il vostro pasto è preparato con ingredienti freschi e infine viene spedito surgelato, garantendo in tal modo che il menu arrivi a casa integro dal punto di vista della qualità. Nelle borse termiche le bottigliette di acqua potabile congelate assicurano una refrigerazione ottimale. Quando il pasto arriverà a casa vostra si sarà scongelato al punto giusto e potrete riscaldarlo direttamente nel forno o nel microonde. La durata è indicata sulla confezione di ogni menù.

Avete domande? Siamo a vostra disposizione.

Avete domande? Siamo a vostra disposizione.

Siamo raggiungibili da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 16:00, al numero 058 475 90 90 oppure via e-mail all’indirizzo info@menu-casa.ch.

contatto