Condizioni di fornitura

Consegna

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente al momento dell’ordine. Nell’ordine è possibile anche indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Questo consente di far spedire l’ordine anche presso l’attività, la scuola oppure a parenti o conoscenti.

Ordine

L’ordine si effettua in modo semplice e veloce nello shop online o tramite e-mail inviata a info@menu-casa.ch. (Lunedì – venerdì, dalle ore 8:00 alle 12.00 e dalle ore 13.00 alle 16:00). Scegliete gli articoli desiderati e stabilite la data e il luogo di consegna. Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 (lunedì – venerdì) possono essere consegnati già il giorno successivo (martedì – sabato) al più tardi entro le ore 12:00.

Spedizione

I prodotti vengono consegnati in una borsa termica riutilizzabile, che sarà ritirata dall’addetto al momento della consegna successiva. Il pacco viene recapitato a mezzo posta, che consegna l’ordine tra le 9:00 e le 12:00 da martedì a sabato.

Borsa termica e stoviglie riutilizzabili

Le borse termiche da noi utilizzate sono articoli riutilizzabili per i quali non richiediamo alcun deposito. Contiamo tuttavia sul fatto che le borse termiche ci vengano restituite alla consegna successiva. Confidiamo nella vostra collaborazione. Menu Casa utilizza piatti di plastica di alta qualità, che possono essere restituiti (prelavati) insieme alle borse termiche.

Le borse termiche e/o i piatti riutilizzabili possono essere riconsegnati gratuitamente all’addetto alla consegna successiva.

Spese di spedizione

A partire da un ordine di CHF 50.00 la spedizione è gratuita. Per totali dell’ordine compresi tra CHF 25.00 e 49.95 viene addebitato un contributo alle spese di spedizione di CHF 8.50. Purtroppo non possiamo prendere in considerazione ordini inferiori a CHF 25.00.

Modalità di pagamento

Attualmente proponiamo solo l’opzione del pagamento contro fattura dopo il ricevimento della merce. Nel corso dell’anno sarà tuttavia attivata la possibilità di pagare anche con carta di credito.

Dettagli sulla consegna

Menu Casa si riserva il diritto di suddividere l’ordine in più unità di spedizione, tuttavia con la stessa fornitura. In caso di consegna parziale le spese di spedizione saranno addebitate una volta sola alla tariffa valida per l’ordine complessivo.

Menu Casa consegna esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein. Purtroppo non sono possibili consegne all’estero.

La spedizione si ritiene conclusa non appena il prodotto viene messo a disposizione del cliente dal trasportatore.

Scadenza, condizioni di conservazione

I pasti/articoli sono forniti da Menu Casa con una data di scadenza nonché con le condizioni di conservazione stabilite per il prodotto. Queste variano a seconda del tipo di prodotto.